Vanessa Incontrada: “Io e Rossano Laurini stiamo insieme da 16 anni. Vorrei un altro figlio”
Dalla gravidanza difficile al rapporto con il figlio Isal fino al desiderio di una nuova maternità: Vanessa Incontrada si racconta in un podcast
Dalla gravidanza un po' difficile, alla maternità fino al rapporto con il figlio Isal e con il compagno Rossano Laurini: Vanessa Incontrada si racconta nel podcast Mamma Dilettante. Parlando con Diletta Leotta, che sta per diventare mamma, l'attrice e conduttrice, 44 anni, rivela: "Mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Adesso vediamo cosa succede". La prima gravidanza di Vanessa Incontrada non è stata semplice: "È stata molto difficile, ho avuto anche delle problematiche. Credo di non avere nemmeno una foto con il pancione. Se penso alla mia gravidanza un po' mi intristisco". L'attrice e conduttrice conserva invece un bel ricordo del parto: "È stato naturale, ma non doloroso". Ripensando ai primi anni di suo figlio, Vanessa Incontrada ha solo un ripensamento: essere tornata subito al lavoro. "A oggi non so se lo rifarei, mi prenderei più tempo per lui". Oggi Vanessa Incontrada e il figlio Isal hanno un bellissimo rapporto: "Ci confidiamo molto. Lui è molto protettivo nei miei confronti, anche se non lo dà a vedere. Questo mi colpisce molto". Il 19 luglio Isal compie 15 anni, parlando proprio dell'adolescenza del figlio, l'attrice afferma: "Oggi con lui sono più apprensiva e protettiva di prima". Nel podcast, Vanessa Incontrada parla anche del rapporto con il compagno Rossano Laurini: "Stiamo insieme da 16 anni". L'attrice e conduttrice rivela di aver cercato una gravidanza poco dopo l'inizio della loro storia d'amore: "Ci siamo conosciuti ad agosto e a novembre ero incinta. Anche se l'abbiamo cercato, all'inizio sono rimasta un po' frastornata, non pensavo arrivasse subito. Credo che fosse destino".
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini, la storia d'amore
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono legati dal 2007. Nel 2008 sono diventati genitori di Isal. Di recente, l'attrice e conduttrice aveva pubblicato sui social una foto con la famiglia al completo. "Vi voglio bene, famiglia", aveva scritto come didascalia del post. Ospite a Verissimo, Vanessa Incontrada aveva rivelato il desiderio di diventare di nuovo mamma: "Avere un altro figlio è un mio grande desiderio. Se Dio vorrà, mi piacerebbe".