Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
05 novembre 2024

Vanessa Incontrada, lo scatto con Claudio Bisio: "Siamo la coppia più bella del mondo"

Vanessa Incontrada condivide sui social una foto insieme a Claudio Bisio citando il celebre brano di Adriano Celentano. Il sodalizio artistico tra i due conduttori dura da vent'anni

Condividi:

Vanessa Incontrada condivide sui social una foto che la ritrae insieme a Claudio Bisio, amico e storico collega. I due conduttori insieme formano una delle coppie televisive più amate e longeve. "Siamo la coppia più bella del mondo", scrive la conduttrice e attrice nella didascalia dello scatto, citando la celebre canzone cantata da Adriano Celentano.

Attualmente Vanessa Incontrada e Claudio Bisio sono impegnati nelle registrazioni della nuova edizione di Zelig. Come hanno raccontato ospiti a Verissimo, i due conduttori si sono conosciuti vent'anni fa proprio in occasione delle lavorazioni del programma. "Claudio mi ha conosciuto che ero una bambina", - ha detto Vanessa Incontrada a Silvia Toffanin - "Claudio mi ha insegnato l'improvvisazione, l'ascoltare soprattutto gli altri."

L'artista spagnola naturalizzata italiana ha poi continuato: "Il nostro incontro è stato al ristorante, me lo ricorderò sempre. Da lì è partita questa amicizia, questo volersi così bene, questa stima reciproca. Non succede tutti i giorni, soprattutto sul lavoro, di trovare un feeling così".

Sempre a Verissimo, Vanessa Incontrada ha parlato dell'amore per la sua famiglia, formata dal compagno Rossano Laurini e dal loro figlio Isal, di 16 anni.

"Isal è un ragazzo perbene, intelligente, simpatico, ha una vita semplice", ha raccontato la conduttrice e attrice, 45 anni. Vanessa Incontrada ha parlato anche di come sia riuscita a conciliare il suo lavoro nel mondo dello spettacolo con la maternità: "In passato mi sono sentita in colpa per non riuscire a vivere alcuni momenti di mio figlio, avevo paura che non mi volesse più bene. Oggi che è cresciuto riesco a vivermelo di più e mi rendo conto che è cresciuto bene, che è un ragazzo sano".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.