Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
29 dicembre 2024

Vanessa Incontrada, l'amore per il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal: "È un bel momento"

Vanessa Incontrada, ospite a Verissimo insieme a Claudio Bisio, parla dell'amore per la sua famiglia: "È un momento bello per me sia dal punto di vista lavorativo che privato"

Condividi:

Vanessa Incontrada parla a Verissimo dell'amore per la sua famiglia, composta dal compagno Rossano Laurini e dal loro figlio Isal, di 16 anni.

"Isal è un ragazzo perbene, intelligente, simpatico, ha una vita semplice", racconta la conduttrice e attrice, 46 anni. Vanessa Incontrada parla anche di come sia riuscita a conciliare il suo lavoro nel mondo dello spettacolo con la maternità: "In passato mi sono sentita in colpa per non riuscire a vivere alcuni momenti di mio figlio, avevo paura che non mi volesse più bene. Oggi che è cresciuto, riesco a vivermelo di più e mi rendo conto che è cresciuto bene, che è un ragazzo sano".

Parlando dell'adolescenza del figlio e dei suoi sogni per il futuro: "Isal ha 16 anni. Ha il calcio, le fidanzatine, vuole andare al conservatorio perché suona molto bene il pianoforte".

Per quanto riguarda l'amore per il compagno Rossano Laurini, a cui è legata dal 2007 : "È un momento bello per me sia dal punto di vista lavorativo che privato. Non è semplice che vadano tutte le cose bene, quindi sto vivendo questo momento con grande felicità".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.