Scopri Infinity+
Corporate
Star18 ottobre 2021

Valeria Marini, il selfie con Johnny Depp alla Festa del cinema di Roma

La showgirl ha condiviso su Instagram uno scatto insieme all'attore americano
Condividi:

Valeria Marini pubblica un selfie con Johnny Depp alla Festa del cinema di Roma. A corredo della foto scrive quello che ormai è diventato il suo motto: "Stellare". "Il talento", aggiunge l'attrice. L'attore americano è arrivato all'evento con più di un'ora di ritardo perché bloccato dai fan all'uscita del suo albergo.

Johnny Depp ha presentato Puffins, la web-serie animata (spin-off del film d'animazione Arctic - Un'avventura glaciale), in cui presta la voce a Johnny Puff. La serie è stata presentata nell'ambito Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del cinema, dedicata alle giovani generazioni.

Durante l'evento Johnny Depp ha detto: "A questo punto della mia strada sono grato di essere lontano dalla macchina (hollywoodiana) che sputa battute, formule strutturate, stereotipi, Nel fare film non sono interessato al grande regista o al grande attore ma voglio aiutare persone che facciano partire le storie da elementi semplici. Sono più interessato ad aiutare magari un autore quindicenne a trovare la propria voce, anche girando un film con un telefonino".