Il bacio di Valentina Ferragni con il nuovo fidanzato Matteo Napoletano
La coppia ha condiviso sui social alcuni dolci momenti: "Viva l'amore senza pregiudizi e limiti", ha scritto Valentina Ferragni
Valentina Ferragni ha ritrovato la serenità in amore dopo la rottura con Luca Vezil. L'influencer ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti con Matteo Napoletano. "Giovane (o dovrei dire più giovane?), selvaggio e libero. Niente più foto da sola. Viva la libertà e l'amore senza pregiudizi, senza limiti, senza barriere. Grazie a tutti dei messaggi pieni d'amore", ha scritto l'influencer, 31 anni a dicembre, aggiungendo due cuori a corredo delle foto con Matteo Napoletano, di nove anni più giovane, scattate sull'isola di Saint Barths, nel Mar dei Caraibi. Tra i tanti commenti al post anche quello di Chiara Ferragni, sorella di Valentina, che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti così sorellina", e Valentina ha risposto con un altro cuore. "Siete Stupendi! A voi dedico questo bellissimo pensiero di Emily Brontë: 'Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte delle stessa cosa'", ha commentato, invece, la loro mamma Marina Di Guardo.

Matteo Napoletano, invece, ha pubblicato su Instagram lo scatto di un romantico bacio con Valentina Ferragni accompagnato da un cuore, e Francesca Ferragni, sorella di Valentina, ha commentato: "Belli! L'ho fatta io questa foto". "Da Tulum a Saint Barths con amore", ha poi scritto nelle sue storie Matteo Napoletano, lasciando intendere che la loro frequentazione risale quanto meno allo scorso marzo, quando l'influencer era stata nella città dello Stato messicano di Quintana Roo. La coppia, infatti, era stata immortalata insieme dai paparazzi in alcuni scatti circolati sul web. Era stata poi Marina Di Guardo a pubblicare alla fine di luglio su Instagram il primo scatto social della figlia Valentina Ferragni con Matteo Napoletano, in cui la coppia era immortalata durante un pranzo sul Lago di Como con la famiglia dell'influencer: "La famiglia è tutto", aveva scritto Marina a corredo di una gallery di foto.

Chi è Matteo Napoletano, il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni
Matteo Napoletano è nato nel 2001 a Castelfranco Veneto ma ha scelto di vivere a Los Angeles, in California, per studiare Economia. Dal 2021 al 2022 ha frequentato la Biola University, un istituto cristiano-evangelico privato a La Mirada, dove lo scorso dicembre si è laureato in Business Administration. Attualmente Matteo sta frequentando il corso di laurea in Business Administration and Management al Kentucky Wesleyan College, che ultimerà a maggio del 2024.
Valentina Ferragni parla dell'amore dopo la rottura con Luca Vezil
Ad aprile Valentina Ferragni aveva parlato della rottura con Luca Vezil, che da qualche tempo è legato alla modella Virginia Stablum, vincitrice nel 2022 del titolo Miss Universo Italia. Valentina e Luca si erano lasciati lo scorso ottobre, dopo quasi nove anni di relazione: "Io e Luca siamo rimasti in buonissimi rapporti perché la relazione non è finita per tradimento o per altro. I motivi li sappiamo noi e non ci fa piacere dirli, però ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e stima reciproca". Valentina Ferragni aveva parlato anche dell'amore. Alla domanda: Credi ancora all'amore?, aveva risposto: "Assolutamente sì... quando avevo circa 10 anni ho visto i miei genitori rifarsi una vita dopo la separazione, imparare ad amare altre persone e ricostruirsi una vita felice con un altro partner, dopo tanta sofferenza". "Non so se esista l'anima gemella per tutta la vita, ma so che scegliersi ogni giorno è l'ingrediente fondamentale. Non bisogna restare con una persona solo perché 'ormai ci stai insieme'. Bisogna capire quando si vuole davvero stare con una persona, imparando anche a lasciarla andare quando non si sta più bene. Oggi sto bene, è un periodo di crescita, e sento che è tempo di sperimentare cose nuove", aveva aggiunto Valentina Ferragni.