Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PATERNITÀ
26 luglio 2024

Ultimo e il video dell'ecografia del figlio: "Si ciuccia il dito"

Il cantante ha condiviso sui social il filmato dell’ecografia del figlio che aspetta con Jacqueline Luna Di Giacomo

Condividi:
Instagram @ultimopeterpan

Ultimo, in attesa del primo figlio con Jacqueline Luna Di Giacomo, ha condiviso sui social una gallery di foto e video, tra i quali il filmato dell'ecografia del nascituro, svelando l'iniziale del nome.

"Video numero sei: E. che si ciuccia il dito durante l'ecografia", ha scritto il cantante a corredo del filmato in cui si sente Jaqueline Luna Di Giacomo esclamare: "Quella è la linguetta!"

Ultimo e l'annuncio del primo figlio con Jacqueline Luna Di Giacomo

Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, aveva annunciato l'attesa del primo figlio con Jacqueline Luna DI Giacomo, 24 anni, sul palco dello stadio Olimpico di Roma, durante l'ultima data del tour del cantante di 28 anni.

Insieme da circa tre anni, Ultimo e Jacqueline Luna hanno ufficializzato la loro relazione a marzo del 2021. Negli anni Jaqueline Luna e Ultimo hanno condiviso sui social dolci momenti della loro storia d'amore.

"Ci siamo innamorati senza esserci mai dati un bacio. Jacqueline ha una naturalezza, una solarità, un modo di essere invisibile ai più. Volevo capire cosa si nascondeva dietro di lei", aveva raccontato Ultimo in un'intervista a proposito della compagna, che è anche la protagonista del video del brano di Ultimo Altrove, dove Jacqueline, a detta di molti, aveva già svelato di aspettare un bambino.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.