I tradimenti più celebri tra le star
Da Carlo e Diana a Shakira e Piqué: ecco i tradimenti più celebri nel mondo delle celebrities
Se il falò di confronto stile Temptation Island si facesse a Hollywood, una delle coppie più celebri a sedersi sul tronco sarebbe quella formata da Jack Nicholson e Anjelica Huston. La relazione tra i due premi Oscar è terminata dopo 17 anni quando Anjelica Huston ha scoperto che il compagno aspettava un figlio da un'altra relazione. Uscirebbero separati anche Sandra Bullock e Jesse James: sposati dal 2005 al 2010 si sono lasciati quando l'attrice ha scoperto un tradimento dell'imprenditore.
Ma la coppia più iconica quando si parla di tradimenti è senza dubbio quella di Carlo e Diana. Il loro matrimonio è terminato nel 1992 e negli anni '90 erano circolate varie speculazioni sul fatto che l'attuale re abbia ripreso a frequentare Camilla prima della separazione dalla moglie. Fu lo stesso Carlo a mettere fine alle voci, ammettendo di aver ricominciato a vedere l'ex nel 1986 quando il matrimonio con Diana era "irrimediabilmente danneggiato".
Una celebre separazione avvenuta di recente a causa di un tradimento è quella tra Shakira e Gerard Piqué. La cantante ha racchiuso tutto il suo risentimento nel brano Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53: "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio".