Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
02 gennaio 2023

Tiziano Ferro, le dolci foto con i figli

Il cantante ha condiviso su Instagram due teneri scatti con i figli Andres e Margherita

Condividi:
Tiziano Ferro, le dolci foto con i figli
Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro, 42 anni a febbraio, ha condiviso su Instagram due teneri scatti con i figli Margherita e Andres. "Che qualcuno vi sappia amare e proteggere come meritate. Questo il mio augurio. Buone Feste amici miei", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto di un tenero abbraccio con Andres. "Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti e felici. Vi voglio bene, buon anno! (Per par condicio questa volta, nella foto c'è Margherita)", ha aggiunto Tiziano Ferro, condividendo una dolce immagine in bianco e nero con la figlia.

Tiziano Ferro e l'amore per i figli

"Due telefonate mi hanno reso l'uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra", aveva scritto su Instagram a febbraio del 2022 a corredo di una tenera foto con il marito Victor e i loro figli, Tiziano Ferro, che di recente aveva condiviso sui social dolci momenti con la figlia.

Tiziano Ferro a Verissimo: "Sono nato per essere papà"

Tiziano Ferro, ospite a Verissimo, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita e aveva parlato dell'amore per i suoi figli. "Ho sempre sentito il senso paterno; la prima volta che ho tenuto in braccio Margherita non ho avuto alcun indugio, è come se sapessi già cosa dovevo fare. È come se fossi nato per fare il papà. Mi sto godendo questo periodo", aveva detto il cantante a Silvia Toffanin. "Io e mio marito Victor ci prendiamo cura personalmente di loro. Non abbiamo una baby sitter fissa. Ho rimandato il tour anche per questo; volevo stare a casa nel mio primo anno da papà. Loro sono dei bimbi felici, sempre sorridenti, quindi penso che qualcosa di giusto io e Victor lo stiamo facendo", aveva raccontato Tiziano Ferro. "Sono loro che gestiscono la tua vita, per fortuna ci sono le app che ci aiutano. La cosa che abbiamo fatto io e Victor per noi è stato abbattere il senso di colpa e prenderci del tempo per fare anche cose che ci piacciono, perché quell'ossigeno è un ossigeno che respireranno loro: i bambini stanno bene soltanto in un ambiente privo di conflitti e pieno d'amore". "Il battesimo è già programmato. Penso che la fede, l'avere fiducia, sia necessario nella vita. Quindi io voglio trasmettere a loro la fede... poi non so cosa succederà. Non so se loro abbracceranno la fede con amore o meno, però per me è importante", aveva aggiunto il cantante.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.