Tiziano Ferro, il dolce scatto con i figli
Il cantante, papà di Margherita e Andres, a breve pubblicherà il suo primo romanzo: "Papà prova a leggere le bozze, invano"
Tiziano Ferro ha condiviso sui social un dolce scatto con i figli Margherita e Andres. "Papà prova a leggere le bozze, invano!", ha scritto a corredo della foto il cantante, che a breve pubblicherà il suo primo romanzo. "La felicità al principio, il mio primo romanzo, uscirà il 3 ottobre", ha aggiunto Tiziano Ferro, che a luglio, in un video su Instagram, aveva parlato del suo libro. Mostrando in anteprima la copertina del libro, che vede un uomo tenedere la mano a un bambino, aveva detto: "Scrivere un romanzo è sempre stato uno dei miei più grandi desideri e finalmente è accaduto. È una storia che parla di sogni, di rivalsa e di felicità". Tiziano Ferro qualche tempo prima aveva fatto sapere di dover essere operato per un problema di salute: "Mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Dovrò subire un intervento e ci sarà tanto da recuperare, ma non importa. So che siete molto preoccupati per me, non lo siate, andrà bene", aveva scritto sui social il cantautore, pubblicando un video di alcuni momenti del suo tour tra cui alcuni momenti con i suoi figli.
Tiziano Ferro e l'amore per i figli condiviso a Verissimo: "Sono nato per fare il papà"
Ospite a dicembre a Verissimo, Tiziano Ferro aveva condiviso l'amore per i figli Margherita e Andres: "Io ho sempre sentito il senso paterno. È come se fossi nato per fare il papà. Quando li ho presi in braccio la prima volta, non ho avuto un attimo di esitazione. È come se sapessi già cosa fare". Il cantautore aveva parlato anche della sua quotidianità con il marito Victor Allen e i loro bambini: "I nostri figli sono dei bimbi felici, sempre sorridenti, quindi penso che qualcosa di giusto io e Victor lo stiamo facendo. Io e lui ci prendiamo cura personalmente di loro, non abbiamo una baby sitter fissa e io cambio pannolini. Ho rimandato il tour anche per questo, volevo stare a casa nel mio primo anno da papà". Tiziano Ferro aveva manifestato anche il desiderio di battezzare i figli: "Il battesimo è già programmato. Penso che la fede, l'avere fiducia, sia necessario nella vita. Voglio trasmettere loro la fede, poi non so cosa succederà. Non so se i nostri figli abbracceranno la fede con amore o meno, però per me è importante", aveva raccontato a Silvia Toffanin.