Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
05 dicembre 2023

Tiziano Ferro, la dolce foto con i figli: "Influenza e coccole"

Il cantante condivide sui social un tenero momento con i figli Margherita e Andres

Condividi:
Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro ha condiviso sui social un tenero scatto con i figli Margherita, due anni, e Andres, un anno e mezzo. "Influenza e coccole", ha scritto il cantautore a corredo della foto pubblicata su Instagram, che è stata commentata con tanti cuori dalle colleghe Orietta Berti e Paola Iezzi. "Amori", ha aggiunto Elettra Lamborghini, mentre Sandra Milo ha scritto: "Con le coccole si guarisce prima".

Tiziano Ferro e l'annuncio del divorzio: "Ora i miei figli sono la mia priorità"

Tiziano Ferro a settembre aveva annunciato il divorzio da Victor Allen: "Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L'ho affrontata in silenzio. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio". Il cantante aveva poi spiegato che non sarebbe venuto in Italia per non separarsi dai figli: "Voi lo sapete, ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità".

Tiziano Ferro parla della separazione: "Teniamo i bimbi fuori dal conflitto"

A ottobre Tiziano Ferro aveva raccontato per la prima volta i motivi della separazione da Victor Allen, con il quale si era sposato a giugno del 2019 a Los Angeles. Parlando anche dei figli, aveva detto al Corriere della Sera: "Appartengo a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il bene dei figli, ma creando in realtà solo scompensi. Affrontare un divorzio non è mai bello, ma il mio è capitato con una tempistica tremenda". "Avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California con i miei figli. Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata di tenerli lontani dai conflitti", aveva aggiunto Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro e l'amore per i figli condiviso a Verissimo: "Sono dei bimbi felici"

Ospite un anno fa a Verissimo, Tiziano Ferro aveva condiviso l'amore per i figli Margherita e Andres. "Io ho sempre sentito il senso paterno. È come se fossi nato per fare il papà, anche se ho vissuto gran parte della mia vita con l'idea che per me non fosse possibile diventarlo", aveva spiegato a Silvia Toffanin. "Quando li ho presi in braccio la prima volta, non ho avuto un attimo di esitazione; è come se sapessi già cosa fare. Loro sono sempre sorridenti, sono dei bimbi felici", aveva aggiunto il cantautore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.