Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
02 ottobre 2023

Tiziano Ferro parla del divorzio: "Teniamo i bimbi fuori dal conflitto"

Il cantante racconta il suo momento complicato e i motivi per cui non può tornare in Italia

Condividi:
Tiziano Ferro parla del divorzio: "Teniamo i bimbi fuori dal conflitto"

Per la prima volta dopo aver annunciato il divorzio dal marito Victor Allen via Instagram, Tiziano Ferro racconta i motivi della separazione: "Appartengo a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il bene dei figli, ma creando in realtà solo scompensi". Tiziano Ferro e Victor Allen si erano sposati nel giugno del 2019 a Los Angeles. In un'intervista al Corriere della Sera, in occasione dell'uscita del suo primo romanzo La felicità al principio (Mondadori), Tiziano Ferro ammette: "Affrontare un divorzio non è mai bello, ma il mio è capitato con una tempistica tremenda". In effetti, il cantante avrebbe dovuto essere in Italia per un lungo tour di presentazioni del libro. Ma la separazione ha cambiato tutti i progetti. Come spiegato già su Instagram, Ferro ha deciso di non partire, non potendo portare con sè i due figli, Margherita, due anni, e Andres. uno e mezzo. "Avendo un divorzio in corso, non posso lasciare lo Stato della California coi miei figli. Sarei potuto venire da solo, ma avrebbe significato non potermi occupare di loro". E parlando dei figli, il cantante ha spiegato come lui e Victor Allen stiano cercando di proteggerli: "Io e Victor ci siamo rivolti a degli specialisti affinché ci aiutassero coi bambini e la prima e unica cosa che ci hanno detto è stata: teneteli lontani dai conflitti".

Tiziano Ferro e l'annuncio della separazione

Ad annunciare la separazione era stato lo stesso Tiziano Ferro il 19 settembre, su Instagram. "Da qualche tempo è cominciata una dolorosa separazione da Victor. L’ho affrontata in silenzio. Recentemente abbiamo avviato le pratiche per il divorzio". Tiziano Ferro aveva poi spiegato che non sarebbe venuto in Italia per non separarsi dai due bambini: "Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici, Non avrei mai cancellato quei concerti, non mi sarei mai privato della gioia di ritrovarvi dopo sei anni. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.