Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'anticipazione
02 dicembre 2023

Terra amara, precipita l'aereo con a bordo Müjgan - L'anticipazione

Esra Dermancıoğlu mostra a Verissimo un'anticipazione di Terra amara: il momento in cui Fikret scopre che è precipitato l'aereo su cui era a bordo Müjgan

Condividi:

Esra Dermancıoğlu, che interpreta Behice, mostra a Verissimo un'anticipazione di Terra amara: il momento in cui Fikret scopre che è precipitato l'aereo su cui era a bordo Müjgan. "Ora Müjgan è con Behice", afferma Esra Dermancıoğlu riferendosi al fatto che anche il suo personaggio muore nella soap turca. A proposito proprio della morte di Behice, Esra Dermancıoğlu aggiunge: "All'inizio Behice non doveva suicidarsi, doveva cadere all'indietro, inciampando, ma non ero d'accordo. Ho detto alla regia che avrei preferito che il mio personaggio se ne andasse con il sorriso sulle labbra come Joker e hanno acconsentito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.