Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NONNI E NIPOTI
26 luglio 2023

Teresa Langella, la dedica al nonno in ospedale: "Fammi sentire che andrà tutto bene"

"La vita ti ha messo sempre a dura prova ma tu sei forte nonnino e io desidero solo che torni a casa al più presto", ha scritto sui social l'influencer

Condividi:
Teresa Langella, la dedica al nonno in ospedale: "Fammi sentire che andrà tutto bene"
Storie Instagram @teresalangella___

Teresa Langella ha condiviso nelle sue storie su Instagram un video del nonno in ospedale, dedicandogli dolci parole: "Cuore mio, vita mia, ma che sta succedendo? Mi stai facendo preoccupare! Lo so che non è mai stato facile per te, hai avuto un'infanzia difficile, una vita che ti ha messo sempre a dura prova e con le spalle al muro, ma tu sei forte nonnino, lo sei sempre stato, e io desidero solo che torni a casa al più presto. Non farmi preoccupare, che noi senza di te non siamo niente!", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo del filmato. "Ti amo tantissimo nonno! Sei tutto l'amore che ho. Il senso di tante cose è nascosto dentro il cuore di un nonno", ha aggiunto Teresa Langella, che ha poi condiviso una dolce scatto con il nonno: "La nostra foto preferita. Forza nonnino mio, abbracciami forte come in questa foto e fammi sentire che andrà tutto bene. Ti amo con tutto il mio cuore", ha aggiunto Teresa Langella. L'ex tronista di Uomini e Donne ha poi ringraziato i suoi follower per il sostegno ricevuto in questo momento difficile: "Quando si tratta dei nonni io perdo il controllo, e ringrazio ognuno di voi per il vostro buon cuore e la grande sensibilità che vi contraddistingue da sempre. Vi ringrazio profondamente per i messaggi di augurio e affetto, per le preghiere dedicate al mio nonnino, che ormai è diventato un po' il 'nonno di tutti'. Io non so come spiegarlo, ma voi siete il bene, un bene caro per me. Grazie", ha concluso Teresa Langella, che il prossimo anno convolerà a nozze con Andrea Dal Corso.

Teresa Langella, la commozione del nonno all'annuncio del matrimonio con Andrea Dal Corso

Dopo la proposta di matrimonio di Andrea Dal Corso, Teresa Langella aveva condiviso sui social la commozione dei nonni alla notizia delle loro nozze: "Le reazioni dei nostri amati nonni che rimarranno per sempre nel cuore, noi due senza filtri, senza freni, godendo a pieno di uno dei momenti più belli della vita", aveva scritto l’influencer a corredo di un video su Instagram con il futuro marito. "La vostra strada è spianata, con il mio aiuto e le preghiere del Signore. Sarà una strada senza intoppi", diceva emozionato il nonno di Teresa nel filmato, che l'influencer aveva condiviso anche a Verissimo. Teresa Langella e Andrea Dal Corso avevano parlato con Silvia Toffanin della romantica proprosta di matrimonio, arrivata durante un viaggio alle Seychelles. Prima di chiedere la mano di Teresa, Andrea aveva chiesto il permesso al papà della futura sposa: "Cinque minuti prima che arrivasse l'elicottero, ho pensato che non avevo chiesto il permesso al papà. Allora gli ho mandato un messaggio, solo che non prendeva la rete del cellulare. Alla fine ha fatto in tempo a rispondere, ha detto: Ne sarei felicissimo", aveva detto l'imprenditore, che a giugno aveva ricordato sui social suo nonno Franco, scomparso qualche tempo prima. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.