Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Matrimonio
11 aprile 2023

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la commozione dei nonni all'annuncio del matrimonio

"Nonni, mi sposo!". L'annuncio della coppia commuove i nonni dei futuri sposi

Condividi:

"Le reazioni dei nostri amati Nonni che rimarranno per sempre nel cuore, noi due senza filtri, senza freni, godendo a pieno di uno dei momenti più belli della vita". Teresa Langella e Andrea Dal Corso condividono sui social le reazioni commosse dei loro nonni all'annuncio del loro matrimonio. "La vostra strada è spianata, con il mio aiuto e le preghiere del Signore", dice emozionato il nonno di Teresa, "una strada dritta senza intoppi, al primo intoppo arrivo io e faccio un casino". Poi è il momento della nonna della futura sposa: "Mi hai resa tanto felice, tanto tanto felice". "Mi avete fatta piangere", dice invece la nonna di Andrea.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la proposta di matrimonio

Teresa Langella e Andrea Dal Corso hanno parlato a Verissimo della romantica proprosta di matrimonio, arrivata durante un viaggio alle Seychelles. "Mi sono impegnato anche perché dovevo recuperare un no nazionale", aveva detto l'imprenditore, riferendosi alla scelta a Uomini e Donne, quando disse di no a Teresa, per poi cercarla qualche settimana dopo. Teresa ha affermato che per lei la proposta è arrivata in modo inaspettato: "Mi ha chiesto di sposarlo nel giorno del mio compleanno, quindi quando siamo saliti sull'elicottero pensavo che quella fosse già la sorpresa, che volesse farmi vedere l'isola dall'alto. Invece poi ho letto la proposta. Non me lo aspettavo". Prima di chiedere la mano di Teresa, Andrea aveva chiesto il permesso al papà della futura sposa: "Cinque minuti prima che arrivasse l'elicottero, ho pensato che non avevo chiesto il permesso al papà. Allora gli ho mandato un messaggio, solo che non prendeva la rete del cellulare. Alla fine ha fatto in tempo a rispondere, ha detto: Ne sarei felicissimo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.