Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
16 dicembre 2024

Teresa e Alessandro Langella, l'intervista in 100 secondi

I momenti salienti dell'intervista a Verissimo di Teresa Langella e il suo papà

Condividi:

Dalle preoccupazioni per la sorella Anna all'opinione (cambiata) del papà su Andrea Dal Corso: Teresa Langella è stata ospite a Verissimo insieme al padre Alessandro.

"Sono contentissimo di Andrea. Mi sono ricreduto, all'inizio non era questo il mio pensiero", ha rivelato Alessandro Langella. Teresa ha spiegato: "A Uomini e Donne la prima volta Andrea mi disse di no. Non poteva avvisarmi, ma scelse di parlare con papà che allora gli rispose: 'Meglio adesso che dopo', nel senso che meglio interrompere la frequentazione subito che farmi soffrire in futuro". Alessandro era anche prevenuto riguardo ad Andrea dopo l'esperienza a Temptation Island: "Andrea uscì con la ragazza che era entrata in coppia con il fidanzato, quindi papà non si fidava, voleva proteggermi".

Teresa e Alessandro Langella hanno rivelato inoltre di essere preoccupati per Anna, sorella dell'influencer: "Mia sorella è molto riservata, ma ultimamente si è chiusa tanto. Una donna dovrebbe essere libera". Alessandro ha aggiunto riguardo alla figlia Anna: "Dipende tutto da lei. Il suo ragazzo deve capire che in una relazione deve lasciare la libertà. Ci sono troppi freni, troppe privazioni, anche se è la vita che ha scelto lei".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Teresa e Alessandro Langella a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.