Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
17 marzo 2021

Tania Cagnotto alle figlie: "Il mio mondo"

Tania Cagnotto ha condiviso un tenero scatto delle figlie Lisa, nata lo scorso 5 marzo, e Maya, avute dal marito Stefano Parolin

Condividi:
Tania Cagnotto alle figlie: "Il mio mondo"
Foto Instagram @cagnottotania

Tania Cagnotto, 35 anni, ha condiviso su Instagram un tenero scatto delle figlie Lisa, nata lo scorso 5 marzo, e Maya, tre anni, avute dal marito Stefano Parolin, 37, commercialista e skipper, accompagnato da una dolcissima dedica: "Il mio mondo", ha scritto l'ex tuffatrice a corredo della foto, aggiungendo alcuni cuoricini rosa. Tania di recente aveva pubblicato su Instagram un altro dolce scatto della prima passeggiata con le figlie: "Prima uscita a tre. Che emozione", aveva scritto a corredo dell'immagine, in cui Maya guardava la sorellina nella carrozzina. L'ex tuffratrice in occasione della festa delle donne aveva condiviso la prima foto con entrambe le sue bimbe. "Lavoro di squadra, come solo le donne sanno fare. Non potevo desiderare festa migliore. Auguri a tutte le donne. Fatevi valere sempre", aveva scritto a corredo dell'immagine, aggiungendo l'emoticon di un cuore. Tania Cagnotto aveva annunciato la nascita della sua secondogenita lo scorso 5 marzo, condividendo su Instagram dall'ospedale una tenera foto con la piccola: "Ce l'abbiamo fatta, dopo ben 9 giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia". Nell'ultimo periodo della gravidanza, Tania Cagnotto aveva vissuto anche un momento difficile legato al ricovero del papà per Covid. Giorgio Cagnotto però era tornato dall'ospedale giusto in tempo per vedere nascere la nipote. "Il mio papi è tornato a casa. Evvai! Adesso posso partorire in santa pace", aveva scritto la campionessa a corredo di una foto con il papà. Tania aveva annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso agosto, e a ottobre aveva rivelato su Instagram il sesso della nascitura: "Ed è di nuovo femmina", aveva scritto a corredo di uno scatto con la primogenita.

Ospite a Verissimo pochi giorni dopo l'annuncio, Tania Cagnotto aveva raccontato ulteriori particolari sulla sua seconda gravidanza: "Sono al quinto mese. Sono contenta anche perché Maya voleva una sorellina". Parlando della sua prima figlia la campionessa aveva poi raccontato: "L'ho già portata in piscina ed è proprio attratta dall’acqua, ci starebbe ore. È un pesciolino, ha imparato a stare a galla e si diverte molto anche a tuffarsi. Si vede che è questione di DNA". Infine,Tania Cagnotto aveva confidato a Silvia Toffanin i suoi progetti per il futuro: "Per qualche anno mi dedicherò a fare la mamma. Poi vorrei dare ancora qualcosa a questo sport, che nonostante tutto è ancora poco conosciuto, ma è bellissimo". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Tania Cagnotto a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.