Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
11 gennaio 2024

Sven-Goran Eriksson: "Ho il cancro, mi resta circa un anno"

L'ex allenatore della Lazio ha scoperto di avere un tumore: "Nel migliore dei casi un anno o anche di più, nel peggiore anche meno"

Condividi:
Sven-Göran Eriksson
Sven-Göran Eriksson

Sven-Göran Eriksson ha rivelato di avere un tumore. Alla radio svedese P1, l'ex allenatore della Lazio ha parlato per la prima volta della sua malattia: "Tutti avevano capito che non stavo bene, immaginavano fosse cancro e lo è. Devo lottare finché potrò".

Eriksson, 75 anni, aveva lasciato il calcio qualche mese fa per problemi di salute.

Nel corso del suo annuncio, ha raccontato come ha scoperto il cancro: "Sono collassato improvvisamente mentre facevo una corsa di cinque chilometri, dopo un consulto medico ho scoperto di avere avuto un ictus e che avevo già un tumore. Non so da quanto tempo, forse un mese, forse un anno".

"Nel migliore dei casi un anno o anche di più, nel peggiore anche meno. In realtà nessuno può esserne sicuro con certezza, è meglio non pensarci. Puoi in qualche modo ingannare il tuo cervello, pensare positivo e vedere le cose nella maniera migliore, non perderti nelle avversità, perché questa ovviamente è la più grande di tutte, ma ricavarne comunque qualcosa di buono da questa esperienza", ha aggiunto l'ex allenatore.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.