Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
05 dicembre 2024

Stephanie di Monaco nonna bis, è nata Constance

Louis Ducret, primogenito di Stephanie di Monaco, è diventato papà per la seconda volta

Condividi:
Stephanie di Monaco

Stephanie di Monaco è diventata nonna per la seconda volta: il primogenito della principessa, Louis Ducruet, e la moglie Marie Chevallier hanno dato alla luce la piccola Constance lo scorso 2 dicembre.

L'annuncio è arrivato attraverso i profili social di Louis e Marie. La coppia ha condiviso alcuni teneri scatti su Instagram: dal piccolo piede della nuova arrivata all'incontro con la sorella Victoire, nata il 4 aprile 2023.

Per condividere la notizia dell'arrivo di una seconda figlia, Louis e Marie avevano pubblicato una dolce foto della prima figlia con un giacchetto con la scritta "sorella maggiore".

Stephanie di Monaco, la gioia di essere nonna

"Stephanie è una nonna molto attenta e dà molto amore a sua nipote. Ogni giorno ha un'agenda molto fitta ma, appena può, chiede di prendersi cura di Victoire. Quando è nata ci diceva spesso: 'Non volete andare al cinema? Posso prendermi io cura della piccola'", aveva detto Louis Ducruet in un’intervista a proposito della madre.

"Mia mamma è venuta all'ospedale il giorno dopo la nascita di Victoire, accompagnata da mio padre Daniel e mia nonna paterna. È stato un momento molto emozionante e magico che non dimenticherò mai, proprio come quando qualche mese prima avevamo annunciato la gravidanza alla mamma", aveva aggiunto il figlio di Stephanie di Monaco.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.