Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La decisione
14 gennaio 2023

Stella Bossari in Erasmus a New York: “Starò qui per un semestre”

Ad accompagnare la figlia a New York mamma Filippa Lagerback e papà Daniele Bossari

Condividi:

Stella Bossari si trasferisce per cinque mesi a New York. Ad accompagnarla nella Grande Mela mamma Filippa Lagerback e papà Daniele Bossari. Nelle storie su Instagram, Stella, 19 anni, spiega il motivo della sua scelta: "Sono qui a New York in Erasmus, starò qui per un semestre: cinque mesi. Sono troppo contenta di essere qui". "Mi sono trasferita nei dormitori del Campus, è tutto nuovo e sto cercando di ambientarmi. Il primo impatto è stato stranissimo. Non sono mai stata in un dormitorio, figuriamoci quello americano. Dovrei avere cinque coinquiline, ma non sono ancora arrivate. Quindi ieri ero da sola, poi ho conosciuto altre persone. Sono super emozionata e contentissima di essere qua", afferma la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Anche mamma e papà si stanno godendo dei giorni a New York prima di dover salutare Stella e tornare in Italia. "20mila passi e delle patatine sulle tracce di Carrie", ha scritto Filippa Lagerback, pubblicando sui social degli scatti insieme al marito Daniele Bossari, a cui è legata dal 2001 e che ha sposato nel 2018.

Daniele Bossari parla a Verissimo del supporto della famiglia nella lotta contro il tumore

Di recente Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno vissuto un momento molto difficile in cui il conduttore ha lottato contro un tumore alla gola. Ospite a Verissimo, Daniele Bossari aveva parlato della sua battaglia e del ruolo fondamentale della moglie Filippa. "Filippa è stata indispensabile. Mi ha dato sicurezza, tranquillità, mi ha sempre proiettato in una dimensione di guarigione. Mi ha salvato la vita", aveva detto il conduttore. Daniele Bossari aveva parlato anche della figlia Stella e della sua reazione alla notizia. "Le ho parlato chiaramente, ha 19 anni, è una givane donna. È matura, è una ragazza responsabile, con cui posso confidarmi. Credo che lei abbia sofferto", aveva affermato il conduttore. E aveva aggiunto: "Io le ho chiesto espressamente di continuare a vivere la sua vita, mi dava goia sapere che continuava con i suoi studi universitari, che continuava a inseguire i suoi sogni". Infine aveva rivelato: "Quando le ho chiesto: Hai avuto paura? Mi ha risposto: Ho sempre saputo che saresti guarito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.