Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
26 novembre 2023

Stefano Tacconi: "Sono stato operato di nuovo d'urgenza"

L'ex portiere, colpito nel 2022 da un'emorragia cerebrale, rivela a Verissimo di aver subito di recente un nuovo intervento: "Questa volta alla cistifellea. È stata la mia terza operazione in tre anni"

Condividi:

Stefano Tacconi rivela a Verissimo di aver subito un nuovo intervento: "Una settimana fa sono andato a fare un controllo e, dopo 10 minuti, è tornato il medico per dirmi che dovevano operarmi d'urgenza". Dopo l'emorragia cerebrale del 2022 per cui l'ex portiere ha subito due interventi, questa volta è stato operato alla cistifellea: "Ho fatto la mia terza operazione in tre anni, ma è andata bene anche questa". Questo terzo intervento non ha a che fare direttamente con l'emorragia cerebrale, ma, secondo Stefano Tacconi, potrebbe essere stata una conseguenza: "Sicuramente non mi ha fatto bene stare fermo un anno e mezzo negli ospedali". Al fianco di Stefano Tacconi c'è sempre stata la moglie Laura e i loro quattro figli. "Oggi ci amiamo più di prima", afferma Laura Speranza a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.