Stefano De Martino è diventato zio: è nato il figlio della sorella Adelaide
Il conduttore ed ex ballerino ha accolto il nipotino Mattia, primogenito della sorella Adelaide De Martino
Stefano De Martino, 34 anni, è diventato zio: la sorella minore Adelaide, 29, ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio. "Mattia Di Domenico è nato il 28 novembre 2023. Benvenuto amore", ha scritto Adelaide De Martino, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto in cui il primogenito, avuto con il compagno Diego Di Domenico, le stringe dolcemente la mano. Mattia Di Domenico è venuto alla luce alla Clinica Villa Stabia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, che sui social ha condiviso uno scatto di Stefano De Martino, sorridente e raggiante ad accogliere il nipotino.
Stefano De Martino e il rapporto con la sorella Adelaide
Stefano De Martino - che è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre del 1989, da papà Enrico e mamma Mariarosaria - è molto legato ai suoi fratelli e ai loro genitori. In un'intervista l'ex ballerino aveva ripercorso le tappe principali della sua carriera e del suo amore per la danza, nato grazie anche alla sorella Adelaide: "Accompagnando mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di me, in bici alla scuola di danza mi sono innamorato anch'io. Ho cominciato a ballare a 10 anni, ero l'unico studente della mia scuola a fare danza", aveva raccontato De Martino, che aveva svelato anche di aver lavorato in passato come fruttivendolo, prima di partecipare ad Amici nel 2009: "È stata l'ultima chance che mi sono dato".
Stefano De Martino parla della sua famiglia a Verissimo
Stefano De Martino, ospite a Verissimo lo scorso anno, aveva parlato della sua infanzia e della sua famiglia: "Non ho mai dato preoccupazioni ai miei genitori, la cosa che li ha rassicurati è stata la mia passione per la danza. Ho iniziato a ballare a 10 anni e sono andato via di casa molto presto”. Il conduttore, ripercorrendo la sua carriera, aveva svelato anche che il suo piano B era la fisioterapia: "Mi piaceva l'ambiente del teatro, quindi ho pensato, se non ho successo come ballerino, lavorerò lo stesso nei teatri accanto ai ballerini come fisioterapista e massaggiatore. Poi però Maria De Filippi mi ha salvato da questo destino". E a proposito del suo desiderio di diventare ancora padre, Stefano De Martino, che è papa di Santiago, 10 anni, aveva aggiunto: "Mi sono sempre immaginato padre di più figli... mi piacerebbe diventare ancora papà, ma adesso so quanto sia impegnativo e lo farei con molta più cautela".