Stefano De Martino, gli auguri alla sorella Adelaide: "Ti amo"
Stefano De Martino ha partecipato alla festa di compleanno della sorella minore, dedicandole un dolce messaggio nelle storie su Instagram

Stefano De Martino ha partecipato, in un locale in provincia di Napoli, alla festa di compleanno della sorella Adelaide, che l'8 giugno ha compiuto 28 anni, dedicandole uno dolce messaggio di auguri nelle storie su Instagram. "Ti amo", ha scritto il conduttore a corredo di uno scatto della sorella davanti alla torta di compleanno a bordo piscina. Adelaide De Martino, che ha condiviso nelle sue storie su Instagram la stessa foto aggiungendo un cuore, ha poi pubblicato alcune foto della festa, tra le quali un dolcissimo scatto con Stefano e il loro fratello minore Davide, e nelle sue storie ha ringraziato tutti gli invitati e le persone che le hanno fatto gli auguri.
Stefano De Martino e il rapporto con la sorella Adelaide
Stefano De Martino - che è nato a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 3 ottobre del 1989, è molto legato ai suoi fratelli e ai loro genitori Enrico e Mariarosaria. In una recente intervista al Corriere della Sera, l'ex ballerino aveva ripercorso le tappe principali della sua carriera e del suo amore per la danza, nato grazie anche alla sorella. "Accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di me, mi sono innamorato anch'io. Ho cominciato a 10 anni, ero l'unico studente della mia scuola a fare danza", aveva raccontato De Martino, che aveva svelato anche di aver lavorato in passato come fruttivendolo, prima di partecipare ad Amici nel 2009: "È stato l'ultima chance che mi sono dato", aveva detto il conduttore, che nelle ultime due edizione del talent show di Canale 5 ha vestito il ruolo di giudice.
Stefano De Martino, l'amore per Belen e il loro figlio Santiago
Il conduttore aveva ammesso al quotidiano milanese anche di essere legato nuovamente a Belen Rodriguez: "Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato; nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c'è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro". La coppia si era sposata nel 2013, per separarsi nel 2015, tornare insieme nel 2019, lasciarsi di nuovo e ritrovarsi quest'anno. Alla domanda: Ma avete mai divorziato?, De Martino aveva risposto: "Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì. Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite". E parlando del loro figlio Santiago, 9 anni, Stefano De Martino aveva aggiunto: "Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all'altro".
Stefano De Martino, tra famiglia e carriera
Stefano De Martino, ospite a Verissimo ad aprile dallo studio di Amici, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Tutto è iniziato proprio nello studio dove sono ora, quindi se pure dovesse finire tutto oggi comunque non è andata poi così male". Il conduttore, ripercorrendo la sua carriera, aveva svelato anche che il suo piano B era la fisioterapia: "Mi piaceva l'ambiente del teatro, quindi ho pensato, se non ho successo come ballerino, lavorerò lo stesso nei teatri accanto ai ballerini come fisioterapista e massaggiatore. Poi però Maria De Filippi mi ha salvato da questo destino". E a proposito del suo desiderio di diventare ancora padre, De Martino aveva aggiunto: "Mi sono sempre immaginato padre di più figli, mi piacerebbe diventare ancora papà, ma adesso so quanto sia impegnativo e lo farei con molta più cautela". Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Stefano De Martino a Verissimo.