Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppie
10 aprile 2022

Stefano De Martino: "Con Belen? Va bene. Tutto il resto è vita"

Il conduttore e ballerino, ospite a Maurizio Costanzo Show, risponde una domanda su Belen Rodriguez

Condividi:
Stefano De Martino: "Con Belen? Va bene. Tutto il resto è vita"
foto Instagram

"Come va con Belen?", "Bene, bene, bene". Stefano De Martino risponde così a Maurizio Costanzo di cui è stato ospite. E citando il verso di una canzone aggiunge: "Tutto il resto è vita". Il conduttore conferma, dunque, ancora una volta il suo ritorno con la modella e conduttrice, che aveva sposato nel 2013 e da cui si era separato nel 2015. La coppia poi era tornata insieme nel 2019, per lasciarsi di nuovo, e ritrovarsi quest'anno.

Stefano De Martino ammette il ritorno con Belen

Di recente Stefano De Martino aveva parlato di Belen Rodriguez anche in un'intervista al Corriere della Sera dove aveva ammesso di essere di nuovo legato alla conduttrice. De Martino aveva parlato anche dell'attenzione attorno alla loro storia: "Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro". Ma aveva escluso un nuovo matrimonio con Belen: "Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite".

Stefano De Martino parla di Belen a Verissimo

Stefano De Martino parlando di Belen Rodriguez a Verissimo aveva detto: "Per tutelare mio figlio conviene non aggiungere altro a quello che già scrivono". E rispondendo alla domanda di Silvia Toffanin "Quindi quel che sarà, sarà?", il conduttore ha risposto: "Sottoscrivo". A Verissimo il conduttore aveva anche parlato del figlio Santiago e della possibilità di diventare papà bis: "Mi sono sempre immaginato papà di più figli, quindi mi piacerebbe diventare di nuovo papà, però lo farei oggi con maggiore cautela, sapendo quanto è impegnativo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.