Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 marzo 2024

Stefano Corti e Bianca Atzei, il dolce risveglio con Noa Alexander

Stefano Corti dà il buongiorno ai suoi follower con un video insieme a Bianca Atzei e al figlio Noa Alexander

Condividi:
stefano corti bianca atzei
Stefano Corti e Bianca Atzei. Instagram: @stefanocorti85

"Un dolce risveglio per Stefano Corti e Bianca Atzei, che iniziano la giornata con l'energia e i giochi di Noa Alexander sul lettone insieme a loro. Sulle note di "Coccole!", la canzone del Piccolo Coro dell'Antoniano, la coppia condivide su Instagram un tenero video delle prime ore del mattino per dare il buongiorno ai propri follower.

Noa Alexander, che lo scorso 18 gennaio ha compiuto il suo primo anno di vita, è incuriosito, con il ciuccio in bocca, dallo schermo del telefono del suo papà, che sta registrando il video con la telecamera anteriore.

La coppia condivide spesso i dolci momenti con il figlio e, in occasione del suo primo compleanno, gli avevano dedicato una lettera condivisa sui social: "Quando ci abbracci, ci cerchi, ci sorridi, apri le porte della felicità dei tuoi genitori. Una sensazione inspiegabile che, riassumendola, forse potremmo chiamare senso della vita", aveva scritto Stefano Corti sul suo profilo.

Bianca Atzei e Stefano Corti parlano di Noa Alexander a Verissimo: "Un amore immenso"

Bianca Atzei e Stefano Corti avevano raccontato a Verissimo il primo anno da genitori di Noa Alexander: "È un amore immenso. Guardiamo Noa e ci sciogliamo. È bellissimo vederlo crescere".

"Stefano, da quando ho partorito, mi chiede un altro figlio", aveva dichiarato Bianca Atzei. Stefano Corti, già padre di un ragazzo di 16 anni avuto da una precedente relazione, aveva aggiunto: "Se arrivasse una femminuccia penso che dovrei licenziarmi e fare solo il padre per troppo amore. Devo convincere Bianca".

Per quanto riguarda invece il matrimonio, Stefano Corti aveva dichiarato: "Prima o poi arriverà la proposta, quando meno se lo aspetta".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.