Stefano Accorsi, gli auguri al figlio Lorenzo per i 6 anni: "Sei il mio cuore"
"Tanti auguri Lore, sei il mio cuore", ha scritto sui social l'attore al terzogenito
Stefano Accorsi ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al figlio Lorenzo - avuto il 21 aprile del 2017 con Bianca Vitali - in occasione del suo sesto compleanno. "Tanti auguri Lore! Sei il mio cuore", ha scritto l'attore a corredo di uno scatto del figlio con in mano un palloncino a forma di 6, che la moglie ha condiviso nelle sue storie su Instagram aggiungendo un cuore.
Stefano Accorsi e Bianca Vitali, la storia d'amore
Stefano Accorsi, 52 anni, e Bianca Vitali, 32 anni, sono legati dal 2013. Si sono conosciuti sul set della serie tv 1992 e sono convolati a nozze il 24 novembre del 2015. La coppia il 21 aprile del 2017 ha coronato il loro amore con la nascita del figlio Lorenzo, e il 28 agosto del 2020 hanno accolto il loro secondogenito Alberto.
Stefano Accorsi e l'amore per i figli condiviso a Verissimo
Ospite a Verissimo, Stefano Accorsi aveva parlato dell'amore per i figli e la sua famiglia: "I figli ti cambiano la percezione di tutto quello che conoscevi prima del loro arrivo". L'attore - che è papà anche di Orlando e Athena, avuti con l'ex compagna Laetitia Casta - aveva condiviso la gioia della nascita del quarto figlio: "Quando ho preso mio figlio in braccio mi sembrava che il mondo fosse cambiato, ho provato una sensazione bellissima. Ogni volta è un'emozione meravigliosa, sorprendente. Quando ho avuto Orlando avevo 35 anni, ormai posso cambiare un pannolino bendato. Diciamo che oggi mi stanco più di una volta, ma ho imparato a dosare le energie, sono meno apprensivo". "Siamo una famiglia allargata e molto indaffarata", aveva aggiunto l'attore, che aveva parlato anche dell'amore per Bianca Vitali: "Io e Bianca abbiamo un progetto in comune e siamo felici. Lei coltiva sempre l'aspetto costruttivo delle cose, e questa è una cosa incredibile. Poi ridiamo tantissimo insieme, tra noi c'è una certa differenza di età ma non ci abbiamo mai pensato, anzi, ci abbiamo riso. Abbiamo avuto subito un rapporto paritario". Accorsi aveva letto un dolce messaggio dedicato sui social alla moglie: "Bianca ha tanti doni, ma uno mi rapisce: cerca sempre di tirar fuori il meglio delle persone che ha di fronte e sa entusiasmarsi delle cose belle che vede oltre l'apparenza. Lei sa proiettarsi nel futuro, e legge la vita pensando sempre a domani... questo è un suo pregio straordinario".