Stash, la dedica a Giulia Belmonte per il compleanno: "Sono felice, con te"
"Non si può spiegare il modo in cui il desiderio di averti accanto nelle mie giornate cresce col tempo", scrive il cantante sui social, a corredo di una romantica clip

Stash ha dedicato un romantico messaggio social alla compagna Giulia Belmonte per celebrare il suo 29esimo compleanno. "Non si può spiegare il modo in cui il desiderio di averti accanto nelle mie giornate cresce col tempo", ha scritto su Instagram il frontman dei The Kolors, a corredo di un breve filmato in cui la coppia si scambia coccole e baci in piscina. Quindi, Stash ha concluso: "Buon compleanno amore. Sono felice.. Con te!" "Con te al mio fianco è tutto più bello. Sei la mia felicità! Ti amo amore", è il commento pubblicato da Giulia Belmonte, nata il 13 agosto 1995.
Ad aprile la giornalista aveva assistito al concerto che il compagno aveva tenuto con i The Kolors al Forum di Assago di Milano, un traguardo celebrato anche sui social. "Non sono in grado di riuscire a spiegare a parole tutte le emozioni che ho provato ieri sera. È stata una serata indimenticabile e sono tanto fiera di te. Ti amo", aveva scritto in quell'occasione l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo della foto di un bacio con il cantante.
Stash e Giulia Belmonte, la storia d'amore
La storia d'amore tra Stash e Giulia Belmonte è iniziata nel 2017. Il 3 dicembre 2020 la coppia ha accolto la prima figlia Grace, mentre il 14 agosto 2022 la secondogenita Imagine. Stash, durante una pausa dal suo tour estivo con i The Kolors, era tornato a casa da Giulia Belmonte, e sui social aveva scritto: "Non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia, ho provato un’emozione indescrivibile".
Stash e Giulia Belmonte, il loro amore e quello per le figlie a Verissimo
Stash e Giulia Belmonte a Verissimo avevano parlato dell'amore per la famiglia. Il cantante aveva dedicato dolci parole alla compagna: "Sento di essere migliorato accanto a Giulia e le nostre due poesie che ci sono state regalate. Penso che un figlio sia un dono". "Giulia è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Lei è il miracolo della mia vita. Da quando c'è lei tutto è più bello, riesce a farmi sentire un uomo migliore", aveva aggiunto Stash, senza nascondere la volontà di allargare ancora la famiglia: "Avere un figlio è una cosa stupenda ma non è qualcosa che si decide". "Io sono felicissima. Guardo Stash e le nostre figlie Grace e Imagine, che tra loro già interagiscono, e capisco che non mi manca nulla", gli aveva fatto eco Giulia Belmonte.
Stash parla a Verissimo del suo tour europeo con i The Kolors
Stash, ospite a Verissimo il 17 marzo con i The Kolors, aveva condiviso il successo della band e aveva parlato proprio del concerto al Forum di Assago, una delle tappe del loro European Tour 2024/2025. "Il concerto sarà il 3 aprile, mentre il 26 giugno suoneremo a Roma all'Auditorium Parco della Musica - Cavea", aveva detto il cantante, che con la band si era esibito nella hit presentata al Festival di Sanremo, Un ragazzo e una ragazza. Silvia Toffanin aveva consegnato ai The Kolors il terzo disco di platino: "Questa è una vera sorpresa perché non lo sapevate, è un premio molto importante e io sono molto felice".