Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 gennaio 2025

Sonia Bruganelli, la separazione da Paolo Bonolis: "Oggi sto molto meglio"

Sonia Bruganelli ripercorre a Verissimo l'anno e mezzo trascorso dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis: "Ci eravamo allontanati, avevamo smesso di dialogare"

Condividi:

Sonia Bruganelli ripercorre a Verissimo l'anno e mezzo trascorso dopo la fine della lunga relazione con Paolo Bonolis, a cui è stata legata dal 1997 e che aveva sposato nel 2002.

"Con Paolo ci conosciamo da 30 anni e nel corso della nostra relazione la vita ci ha messi davanti a momenti molto belli e altri più difficili e faticosi. A un certo punto, dopo tanti anni insieme, mi è capitato di fermarmi. Ero un po' stanca di essere considerata solo in funzione del suo lavoro", rivela la produttrice tv in merito alla crisi che poi ha portato alla separazione.

Sonia Bruganelli ammette di aver avvertito la rottura dopo la decisione di partecipare in tv da protagonista - come opinionista del Grande Fratello e dell'Isola dei Famosi -: "Quando ho deciso di mettermi in prima linea, è cambiato un po' tutto. Ho staccato dal lavoro quotidiano dietro le quinte e sono emerse un po' di problematiche che in qualche modo ci hanno portati ad allontanarci. Abbiamo smesso di dialogare, quindi a un certo punto abbiamo affrontato il problema e abbiamo deciso di non portare avanti il rapporto". Sonia Bruganelli non si pente della scelta fatta: "Sono convinta che fosse necessaria. Oggi sono una persona diversa, come lo è lui". Alla domanda se oggi stia meglio o peggio, la produttrice risponde: "Sto molto meglio, ma credo che stia molto meglio anche lui". Il legame con Paolo Bonolis rimane forte: "Ancora oggi faccio riferimento a lui per tanti aspetti della mia vita. Siamo ancora famiglia, ma non solo in funzione dei nostri figli, anche tra di noi".

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.