Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
13 gennaio 2025

Sonia Bruganelli, l'intervista in 100 secondi

Dagli sviluppi del rapporto con Paolo Bonolis alla storia d'amore con Angelo Madonia: i momenti salienti dell'intervista a Verissimo

Condividi:

Dall'evoluzione del rapporto con Paolo Bonolis alla nuova storia d'amore con Angelo Madonia, fino al legame con i figli: Sonia Bruganelli si è raccontata a Verissimo. Durante la puntata in onda domenica 12 gennaio su Canale 5, l'opinionista è tornata con Silvia Toffanin sulle dinamiche che l'hanno spinta ad allontanarsi dall'ex marito. "Con Paolo ci conosciamo da 30 anni e nel corso della nostra relazione la vita ci ha messi davanti a momenti molto belli e altri più difficili e faticosi - ha esordito, cercando poi di ricostruire quanto accaduto dalla sua partecipazione, come opinionista, al Grande Fratello - Quando ho deciso di mettermi in prima linea, è cambiato un po' tutto. Ho staccato dal lavoro quotidiano dietro le quinte e sono emerse un po' di problematiche che in qualche modo ci hanno portato ad allontanarci". "Sto molto meglio, ma credo che stia molto meglio anche lui", ha aggiunto ancora, descrivendo la loro decisione come "necessaria". Quindi, Sonia Bruganelli si è soffermata anche sul rapporto che ora la vede legata ad Angelo Madonia. "Mi reputo fortunata perché ho una persona accanto a me che comprende e mi vuole bene e alla quale voglio bene. È una persona intelligente e consapevole dell'affetto che nutro verso il mio ex marito ".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Sonia Bruganelli a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.