Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
10 novembre 2023

Silvia Salis mamma multitasking: "Tutto più o meno sotto controllo"

"Nuovo sport estremo: dare da mangiare a mio figlio Eugenio, metterlo a dormire e salvare il vestito", Silvia Salis a ottobre ha accolto il primogenito con Fausto Brizzi

Condividi:
Silvia Salis mamma multitasking: "Tutto più o meno sotto controllo"
Instagram @silviasalis

Silvia Salis è una mamma multitasking. La dirigente sportiva di 38 anni, oggi vicepresidente del Coni, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui allatta il figlio Eugenio, avuto il 5 ottobre con il marito Fausto Brizzi, 54 anni. "Nuovo sport estremo: dare da mangiare a mio figlio, metterlo a dormire e salvare il vestito per la cena di questa sera con solo un mese di allenamento!”, ha scritto la campionessa di lancio del martello, aggiungendo un cuore a corredo della foto. "Tutto più o meno sotto controllo", ha aggiunto Silvia Salis nelle sue storie su Instagram.

Silvia Salis mamma multitasking: "Tutto più o meno sotto controllo"
Instagram @silviasalis

Silvia Salis e Fausto Brizzi e la nascita del primo figlio

Silvia Salis e Fausto Brizzi sono diventati genitori lo scorso 5 ottobre: "Sopra ogni cosa", aveva scritto la campionessa a corredo del primo scatto di famiglia. La coppia aveva annunciato di aspettare un bambino lo scorso aprile. "Ti aspettiamo", avevano scritto, pubblicando sui social l'ecografia del figlio in arrivo. Fausto Brizzi e Silvia Salis sono sposati dal 2020. Eugenio è il primo figlio della coppia. Fausto Brizzi, invece, è già papà di Penelope Nina, nata nel 2016 dal matrimonio del regista con Claudia Zanella.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.