Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
28 aprile 2024

Serpil Tamur parla del marito Uygur: "È stato amore a prima vista"

L'attrice turca, che in Terra amara interpreta la nonnina Azize, racconta a Verissimo il matrimonio con il marito Uygur Tamur

Condividi:

Serpil Tamur è ospite insieme al marito Uygur Tamur della puntata di Verissimo in onda domenica 28 aprile alle 16.30 su Canale 5. L'attrice turca, che ha conquistato il cuore del pubblico interpretando Azize, la nonnina di Terra amara, ha raccontato i loro 54 anni di matrimonio.

"È stato amore a prima vista e continua ad esserlo da ben 54 anni", racconta la donna. In studio con lei, il marito racconta com'è nata la loro storia: "Era il 1968 e i miei amici di Ankara mi chiamano per tornare e passare insieme il capodanno. All’improvviso arriva una ragazza bellissima, Serpil. Lei era la sorella della moglie del mio amico. Abbiamo passato il Capodanno noi quattro. Quella serata è stata davvero meravigliosa ed è scattata una scintilla tra noi. Il giorno dopo faceva uno spettacolo a teatro, mi ha chiesto di andare a vederla e io ci sono andato. Abbiamo iniziato a frequentarci e infine nel dicembre del 1970 ci siamo sposati".

Si tratta, quindi, di un amore nato per caso, coronato dalla nascita delle figlie: "Amiamo moltissimo i nostri nipoti e i nostri figli. Mia figlia maggiore ha due figli e vive negli Stati Uniti. Riusciamo a vederci solo in estate", racconta Serpil Tamur.

I due attori passeranno alcuni giorni in Italia e torneranno a visitare Venezia, dove hanno trascorso il loro viaggio di nozze: "Adesso torniamo lì per rivivere quei momenti e ritrovare ancora una volta il romanticismo di Venezia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.