Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
23 febbraio 2025

Serena Rossi: "Davide è l'amore della mia vita"

L'attrice, cantante e conduttrice parla a Verissimo della storia d'amore con il collega Davide Devenuto, a cui è legata dal 2008

Condividi:

Serena Rossi parla a Verissimo dell'amore per il marito Davide Devenuto, a cui è legata dal 2008 e con cui ha avuto nel 2016 il figlio Diego.

"Stiamo insieme da 17 anni, sposati da due. Ci siamo voluti sposare dopo 15 anni insieme, eravamo in 14 al matrimonio", racconta l'attrice, cantante e conduttrice, 39 anni. E aggiunge: "Davide è l'amore della mia vita, è l'uomo con cui ho realizzato tutti i miei sogni". Conosciuti sul set di Un posto al sole, Serena Rossi racconta che con Davide Devenuto, 52 anni, non è stato un colpo di fulmine: "Eravamo colleghi, abbiamo lavorato sul set per sei anni. Io avevo un fidanzatino, lui si divertiva. Avendo 13 anni di differenza non pensavo che tra di noi potesse nascere qualcosa, ma allo stesso tempo era come se ci fosse sempre stato un filo tra di noi".

La scintilla è scoppiata dopo sei anni di amicizia: "Quando è finita la mia storia e anche lui era single, abbiamo iniziato a vederci. Credevo fosse una storiella così, invece dopo tre mesi vivevamo insieme".

Per quanto riguarda il loro figlio Diego, di otto anni: "Siamo molto innamorati. Quando ero piccolo, era molto geloso. Per esempio non voleva che cantassi in pubblico perché era un po' come condividermi con altri. Diego è un po' timido e riservato. Gli piace la musica e suona la chitarra".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.