Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
26 dicembre 2022

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Il meglio deve ancora venire"

La coppia festeggia il secondo anniversario con un reel su Instagram

Condividi:

"Due anni di noi e il meglio deve ancora venire". Con queste parole, a corredo di un reel condiviso che ripercorre tanti teneri momenti insieme, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono augurati buon anniversario. Il primo bacio della coppia risale infatti a due anni fa, dentro la casa del Grande Fratello Vip. Anche lo scorso anno, la coppia aveva celebrato sui social il suo amore. Pretelli aveva postato su Instagram un video in cui Giulia leggeva una sua dedica e aveva commentato: “Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze ,i nostri viaggi.. e tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi”. Ospite a Verissimo a inizio dicembre, Pretelli aveva parlato dell'amore per la sua compagna: ""Lei mi completa, non ho mai avuto un rapporto così sereno nella mia vita. Lei è sensibile, umana, mi aiuta". E a proposito della convivenza, aveva spiegato: ""Viviamo questa convivenza in cui siamo entrambi molto impegnati. A volte ci sono dei battibecchi, ci sono delle cose che stiamo sistemando, ma l'amore c'è".

I Prelemi sono stati ospiti a Verissimo anche insieme, lo scorso marzo, proprio per parlare della loro relazione con Silvia Toffanin. "Ho trovato una persona romantica come me finalmente, e la cosa più bella è che ridiamo insieme", aveva detto Giulia Salemi. "Secondo me il segreto è proprio questo, ridere insieme", aveva aggiunto Pierpaolo Pretelli. Riascolta qui sotto l'intervista

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.