Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
08 gennaio 2022

Sara Ricci: "Paolo Calissano era depresso. Il suo malessere nato dall'infanzia"

L'attrice, ospite a Verissimo, ricorda il collega e amico, scomparso di recente: "La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. So che aveva voglia di riscattarsi"

Condividi:

Sara Ricci, ospite a Verissimo, ricorda commossa il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. “Quando ho saputo la notizia della scomparsa di Paolo sono scoppiata a piangere. È un dolore incredibile, sono molto provata”, dice l'attrice. E assicura: “La morte di Paolo non è stata qualcosa di voluto. So che aveva voglia di riscattarsi. Per lui c’erano anche delle nuove prospettive di lavoro. Recentemente aveva fatto dei provini e stava ottenendo dei risultati”. Parlando invece del malessere dell'attore, per cui Calissano aveva dovuto fare i conti con l’abuso di sostanze, Sara Ricci afferma: “Paolo è finito in questa situazione perché era depresso. Con me, fuori dal set, si lamentava spesso anche se agli altri si mostrava sempre preparato, lucido e un gentiluomo. Credo che il suo malessere nascesse dai primi anni di vita, a causa dei suoi genitori”.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.