Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
16 ottobre 2022

Sara Manfuso parla di Marco Bellavia: "Non avevo compreso il suo disagio"

L'ex inquilina del Gf Vip spiega a Verissimo la sua uscita dalla Casa: "Non ho abbandonato il gioco per Marco, ma per me stessa"

Condividi:

Sara Manfuso, ospite a Verissimo, ha parlato di Marco Bellavia e ha assicurato di non essersi resa conto del suo disagio durante la permanenza nella Casa del Gf Vip. "Chi entra nella Casa è abituato a stare davanti alle telecamere. All'inizio ho pensato che avesse un temperamento un po' sopra le righe, ma non credevo che covasse un disagio così profondo", ha detto l'attivista e opinionista. In merito all'episodio in cui Marco Bellavita è disteso a terra, in lacrime, nell'indifferenza generale, Mafuso ha detto: "Io dormivo in quel momento. Me l'hanno raccontato la mattina dopo. Solo in puntata, rivedendo tutto, ho capito davvero cosa fosse successo". Per quanto riguarda la sua uscita dalla Casa, Sara Mafuso ha spiegato: "Non sono uscita per risarcire Marco, a lui cosa cambia se sono dentro o fuori. Sono uscita per me stessa, perché cominciavo a sentirmi a disagio in quella Casa. Volevo uscire per continuare a guardarmi allo specchio con serenità".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.