Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RICORDO
29 gennaio 2024

Sandra Milo, le reazioni dei Vip alla scomparsa

Da Laura Pausini a Iva Zanicchi: tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno ricordato la grande attrice, scomparsa all'età di 90 anni

Condividi:

È scomparsa all'età di 90 anni Sandra Milo. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare e omaggiare la grande attrice, diventata un'icona del cinema italiano.

"La tua dolcezza, la tua allegria, il tuo rimanermi vicina in alcuni momenti difficili rimarranno per sempre nel mio cuore", scrive su X Laura Pausini, che ha deciso di dedicarle il concerto che terrà la sera stessa a Barcellona. Arrivano le parole anche di Iva Zanicchi, che in televisione dichiara: "Sandra appartiene all'Italia, è uno di quei personaggi che è amato da tutti".

Parole di affetto anche da parte di Vladimir Luxuria, che su Instagram scrive: "Sei stata la persona più dolce che ho conosciuto nel mondo dello spettacolo".

Nel video sopra, le reazioni dei Vip alla scomparsa di Sandra Milo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.