Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 maggio 2025

Samanta Togni e la separazione dall'ex marito: "Mi ero annullata per la coppia"

La ballerina e conduttrice parla a Verissimo della fine del suo matrimonio: "Ci siamo resi conto che avevamo obiettivi di vita diversi"

Condividi:

Samanta Togni parla a Verissimo della fine del matrimonio con Mario Russo, che aveva sposato nel 2020. "Ci siamo conosciuti in treno, è stato un colpo di fulmine, ci siamo sposati sette mesi dopo. È stato un grande amore", afferma la ballerina e conduttrice, 44 anni, che per seguire l'ex marito si era trasferita a Dubai: "Lasciare la mia vita è stata dura".

Per quanto riguarda i motivi che hanno portato alla separazione, Samanta Togni dice: "Credo di aver dimenticato a un certo punto l'amore verso me stessa, mi sono un po' annullata per la coppia. Se in una coppia il prezzo da pagare è perdere se stessi, credo che sia troppo alto".

La ballerina e conduttrice afferma che, prima della separazione, lei e l'ex marito avevano provato a recuperare il rapporto: "Abbiamo avuto una crisi importante la scorsa estate, abbiamo tentato di nuovo, ma ci siamo resi conto che avevamo obiettivi di vita diversi. Quello che rende felice me, non rende felice lui, dove vedo il mio futuro, non è dove lo vede lui. Ho smesso di vedere tutto questo come un problema da risolvere".

Samanta Togni è mamma di un figlio avuto nel 2001 dal matrimonio con Mirko Trappetti, terminato nel 2010. Oggi la ballerina e conduttrice è single: "Sono sola, però sono io".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.