Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
17 maggio 2025

Samanta Togni, la lotta contro i disturbi alimentari: "Pesavo 44 chili, ma non mi vedevo abbastanza magra"

La ballerina e conduttrice parla a Verissimo della sua lotta contro i disturbi alimentari, di cui ha sofferto in passato

Condividi:

Samanta Togni parla a Verissimo della sua lotta contro i disturbi alimentari, di cui ha sofferto in passato: "Purtroppo allora era frequente tra le ballerine, non ero l'unica. Sono riuscita a superare quel momento soprattutto grazie a mia mamma che mi accompagnava dai dottori e mi ha fatto capire che non era la direzione giusta".

Di quel periodo difficile, la ballerina e conduttrice, oggi 44enne, ricorda: "Ero arrivata a pesare 44 chili, ma non mi vedevo abbastanza magra, mi guardavo allo specchio e dicevo: 'Ancora un pochino'. Non avevo più il ciclo, contavo le calorie".

Parlando del problema dei disturbi alimentari, Samanta Togni aggiunge: "Bisogna capire cosa c'è dietro, perché non è quasi mai una cosa semplicemente estetica".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.