Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
08 giugno 2022

Sabrina Ghio, le prime parole dopo il parto: "Guardiamo Mia e non ci sembra vero"

L'influencer ed ex ballerina ha condiviso la gioia per la nascita della secondogenita, arrivata dopo un periodo difficile in cui ha subito tre aborti e un intervento

Condividi:
Sabrina Ghio, le prime parole dopo il parto: "Guardiamo Mia e non ci sembra vero"
Storie Instagram Sabrina Ghio

Sabrina Ghio affida a una storia su Instagram la sua gioia per la nascita della secondogenita Mia, arrivata dopo un periodo difficile, in cui l'influencer e ballerina ha vissuto il dolore di tre aborti spontanei e si è dovuta sottoporre a un intervento a causa del Papilloma Virus. "Non ci sono parole per descrivere la nostra felicità. La guardiamo e non ci sembra vero", ha scritto Sabrina Ghio a corredo di una foto con la piccolina. E a corredo di uno scatto con Mia e la primogenita Penelope, di nove anni, l'ex ballerina ha scritto: "Gli amori della mia vita".

Sabrina Ghio, l'annuncio della nascita di Mia

"Adesso ci sentiamo completi. 07 giugno 2022. Tre chili di puro amore...Alle 12.10 sei nata tu… Mia Negri". Con queste parole Sabrina Ghio ha annunciato sui social la nascita della secondogenita, avuta con il compagno Carlo Negri, a cui l'ex ballerina è legata dal 2018 e con cui ad agosto convolerà a nozze. "Avevo proposto a Carlo di rimandare il matrimonio, visto che a giugno nascerà Mia, ma lui non ha voluto. Mi ha detto ti voglio sposare quest'anno", aveva raccontato Sabrina Ghio a Verissimo.

Il difficile periodo di Sabrina Ghio raccontato a Verissimo

Sabrina Ghio, ospite a Verissimo, aveva parlato delle difficoltà avute prime della gravidanza di Mia. "Quando ho incontrato Carlo, entrambi dopo poco abbiamo desiderato una famiglia. A un certo punto abbiamo deciso di provarci e sono rimasta incinta subito. Ma poi un giorno, mentre eravamo in vacanza, mi sono sentita poco bene. Mi sono addormentata e quando mi sono svegliata ero in una pozza di sangue. Siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino", aveva raccontato l'ex ballerina. Al primo aborto sono seguiti altri due e a Verissimo Sabrina Ghio aveva condiviso anche il dolore del raschiamento: "Mi ricordo che ero in quella sala nuda, al freddo, un pezzo di me è rimasto in quella sala operatoria". Dopo gli aborti all'influencer è stato diagnosticato il Papilloma Virus, a causa del quale era già iniziato il processo tumorale al collo dell'utero. L'ex ballerina si è dovuta sottoporre a un intervento: "Per fortuna l'abbiamo preso in tempo e oggi sto bene".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.