Sabrina Ghio e il pancione di 8 mesi: “Un amore grande così”
L'influencer e futura mamma bis condivide sui social le foto che la ritraggono in dolce attesa
Sabrina Ghio, in dolce attesa della seconda figlia - la prima con il compagno Carlo Negri - ha condiviso su Instagram un selfie davanti allo specchio mentre mostra il suo pancione di otto mesi. "Un amore grande così. Più della mia pancia", ha scritto l'influencer ed ex ballerina, 37 anni ad agosto, a corredo di un selfie davanti allo specchio in cui si mostra sorridente.
Dopo gli aggiornamenti sulla sua pancia e la condivisione nelle storie di alcuni dei regali che sta ricevendo per Mia, la cui nascita è prevista a giugno, e per la primogenita Penelope, 9 anni, avuta da una precedente relazione, Sabrina ha poi dedicato dei messaggi di auguri al compagno Carlo Negri: "All'uomo che sei. Alla luce che hai dentro. Buon compleanno".
Sabrina Ghio e l'attesa di Mia
Sabrina Ghio, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva svelato il sesso del nascituro. "Sarà una bambina. Sono felicissima sia femmina, non per me ma per mia figlia Penelope, che voleva tanto una sorellina. Si chiamerà Mia. Anche il nome l'ha scelto Penelope", aveva detto l'influencer a Silvia Toffanin. "Dopo quello che abbiamo vissuto, per me e Carlo era indifferente, anzi l'avremmo scoperto anche alla nascita, ma lei non vedeva l'ora, andava alle ecografie con me. Sognava proprio una sorellina, infatti è felicissima", aveva aggiunto Sabrina Ghio, che aveva condiviso anche il dolore vissuto prima della gioia dell'attesa di Mia, "ho avuto tre aborti spontanei in un anno".
Sabrina Ghio e il dolore degli aborti
Sabrina Ghio, ripercorrendo il suo anno difficile, aveva spiegato a Silvia Toffanin: "Quando ho incontrato Carlo, entrambi dopo poco abbiamo desiderato una famiglia. A un certo punto abbiamo deciso di provarci e sono rimasta incinta subito". Tuttavia, dopo poche settimane, l'influencer aveva affermato di essersi sentita male: "Era estate, eravamo in vacanza e siamo tornati a casa, mi sono messa subito a letto e mi sono addormentata. Mi sono risvegliata in una pozza di sangue; siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino". Dopo qualche mese, l'ex ballerina aveva avuto un nuovo aborto: "A novembre rimango di nuovo incinta, per un mese non dico niente a nessuno, nemmeno a Carlo, e comincio da sola a fare le prime visite e i primi esami. A Natale preparo una sorpresa per Carlo con il test di gravidanza e le prime foto. Viviamo le vacanze di Natale con una gioia immensa e dopo le feste lo diciamo alle nostre famiglie, ma quando andiamo a fare l'ecografia, il battito non c'era più". A Pasqua Sabrina Ghio aveva scoperto di avere il Covid e contemporaneamente di essere nuovamente incinta: "Passiamo 35 giorni di quarantena, quando esco faccio l'ecografia e mi dicono subito che il battito è flebile, l'ecografia successiva il battito non c'era più", aveva raccontato l'influencer, che aveva dovuto affrontare anche un intervento dovuto al Papilloma Virus che aveva scoperto di avere, e a causa del quale era già iniziato il processo tumorale al collo dell'utero: "Per fortuna l'abbiamo preso in tempo e oggi sto bene", aveva concluso Sabrina Ghio.