Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
VACANZE
18 luglio 2022

Russell Crowe a Roma, il "Gladiatore" torna al Colosseo con la famiglia

"Porto i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio", scherza l'attore neozelandese che nel 2000 ha interpretato Massimo Decimo Meridio, il celebre protagonista del film "Il gladiatore" di Ridley Scott

Condividi:

"Porto i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio". Russell Crowe è da alcuni giorni a Roma con la famiglia e si è immortalato con alle spalle il Colosseo, che nel film Il gladiatore ha fatto da sfondo ad alcune delle scene più indimenticabili della pellicola. Nel 2000 infatti l'attore neozelandese ha interpretato il protagonista Massimo Decimo Meridio nel film diretto da Ridley Scott, e da allora è più volte tornato nella città eterna sottolineando il suo amore per Roma. In questi giorni di vacanze romane l'attore sta pubblicando, sempre su Twitter, degli scatti di alcuni dei monumenti più celebri, come il Pantheon e la Fontana di Trevi, scrivendo sotto quest'ultimo: "Uno dei miei posti preferiti nell'universo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.