Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
12 agosto 2024

Rossella Brescia conferma la separazione da Luciano Cannito: “È stato uno choc”

La ballerina e conduttrice parla per la prima volta della separazione dal coreografo e regista: "È finita la mia storia che durava da vent’anni. Non l’ho deciso io, per me è stato uno choc"

Condividi:
rossella brescia luciano cannito

È ufficiale: è finita la storia di Rossella Brescia e Luciano Cannito. La conferma è arrivata dalla stessa ballerina e conduttrice, 52 anni, che in un'intervista al Corriere della Sera ha detto: "Ormai lo sanno tutti. È finita la mia storia che durava da vent’anni".

A proposito della separazione da Luciano Mattia Cannito, 62 anni, ha aggiunto: "È successo mentre stavo girando un film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc". La conduttrice però sembra non aver perso il sorriso che la contraddistingue: "Se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io".

Rossella Brescia non ha nascosto l'amarezza: "Se non sai perché succede è più dura. Comunque siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia".

Nel corso dell'intervista la ballerina e conduttrice ha parlato anche della mancata maternità: "I figli li ho desiderati e ho fatto delle cose per averli, ma non sono arrivati. Però non ho il rimpianto. Sono gli altri che te lo fanno pesare. Ora hanno smesso, ma prima mi chiedevano immancabilmente: 'Quando fai un figlio?'".

Nel video sotto, le coppie Vip che si sono lasciate nel 2024.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.