Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
18 marzo 2024

Rose Villain, l'intervista in 100 secondi

Dal dolore per la scomparsa della mamma al matrimonio con il produttore discografico Sixpm: i momenti salienti dell'intervista della cantante a Verissimo

Condividi:

Dal dolore per la perdita della mamma all'avventura negli Stati Uniti fino al matrimonio con Sixpm: Rose Villain si è raccontata a Verissimo.

Parlando della scomparsa della mamma, ha detto: "È stata dura, ma oggi ho un angelo che mi accompagna e spero un po' mi aiuti in questa avventura".

Rose Villain ha studiato e lavorato negli Stati Uniti, ma poi ha deciso di interrompe il suo contratto per intraprendere, per un periodo, un percorso indipendente: "La persona che mi seguiva era un grandissimo dell'industria musicale americana, ma era come se non capisse il mio progetto: voleva che fossi la bella ragazza con i fiocchi rosa che canta d'amore".

Nel 2022 Rose Villain ha sposato a New York Sixpm, produttore discografico il cui vero nome è Andrea Ferrara. "È stato un matrimonio rock, io avevo un vestito corto", ha raccontato la cantante. Riguardo al marito, ha aggiunto: "È un artista, pazzo, ma anche dolce e sensibile".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Rose Villain a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.