Verissimo
Cerca
L'intervista
16 marzo 2024
Rose Villain, il matrimonio con Sixpm: "Ci siamo sposati a New York due anni fa"
La cantante parla a Verissimo dell'amore per il produttore discografico Andrea Ferrara che ha sposato nel 2022
Condividi:
Rose Villain parla a Verissimo del suo matrimonio con Sixpm, produttore discografico il cui vero nome è Andrea Ferrara.
"Ci siamo sposati a New York a maggio del 2022. È stato un matrimonio rock, io avevo un vestito corto", afferma la cantante.
Per quanto riguarda il marito: "Lui è un musicista, scriviamo insieme le canzoni. L'ho conosciuto per lavoro. È un artista, pazzo, ma anche dolce e sensibile".
Rosa Luini - questo il vero nome della cantante - rivela che le discussioni con il marito avvengono proprio per lavoro: "Nella vita normale andiamo molto d'accordo. In studio invece litighiamo, perché siamo entrambi molto esigenti".
Leggi anche
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.