Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
01 ottobre 2023

Romina Power: "Cerco ancora mia figlia Ylenia"

La cantante e attrice parla a Verissimo della primogenita, scomparsa nel 1994: "Dentro di me ho la sensazione che sia viva"

Condividi:

Romina Power parla a Verissimo di sua figlia Ylenia, scomparsa a New Orleans nel 1994. La cantante ha fatto, di recente, un importante viaggio a Medjugorje, in cui ha pensato molto alla primogenita. "A Medjugorje mi è venuto in mente il viaggio che avevo fatto a New Orleans, quando ci avevano detto che le cose di Ylenia erano state trovate in albergo ma di lei non c'era traccia", racconta Romina Power. E continua: "Io non riuscivo a trovare pace, non dormivo, non riuscivo a trovare delle risposte. La mattina mi sono alzata all'alba e ho detto: 'Devo andare in un monastero per cercare un rosario'. Sono andata all'alba a cercare il monastero, l'ho trovato, mi sono fatta dare un rosario, sono tornata in albergo e ho iniziato a pregare, in quel momento ho trovato un po' di pace". Romina Power non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia: "Io cerco ancora mia figlia. Non hanno ancora provato nulla. Dentro di me ho la sensazione che sia viva da qualche parte".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.