Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
28 gennaio 2023

Romina Pierdomenico: "Non è una colpa essermi innamorata di Ezio Greggio"

A Verissimo la prima intervista tv del conduttore insieme alla sua fidanzata: "Non è facile convivere con il pregiudizio su di noi"

Condividi:

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico nella loro prima intervista tv, parlano a Verissimo del loro amore. Romina, 30 anni, ammette che per lei non è stato sempre semplice convivere con le critiche e i pregiudizi sul loro rapporto, vista la differenza d'età: "Ho le spalle larghe, ma sicuramente non sono esente dai commenti deplorevoli di questi anni. Col tempo ho imparato a gestirli perché so chi sono e da dove arrivo". Parlando dell'amore per il conduttore, di 68 anni, Romina aggiunge: "Se nella vita ho incontrato un uomo fantastico e me ne sono innamorata, non ho alcuna colpa". E conclude: "A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, siamo qui dopo quattro anni e mezzo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.