Romina Carrisi festeggia due anni d’amore con Stefano Rastelli
"Due anni, un bambino e tantissimo amore", Romina Carrisi condivide sui social uno scatto con il compagno, con il quale di recente ha avuto il figlio Axel Lupo

Romina Carrisi festeggia il secondo anniversario della sua storia d’amore con Stefano Rastelli, con il quale il 24 gennaio ha accolto il figlio Axel Lupo.
"Due anni, un bambino e tantissimo amore. Auguri amore mio stupendo, buon anniversario", ha scritto la figlia 36enne di Al Bano e Romina Power nelle sue sue storie su Instagram a corredo di uno scatto con il regista di 53 anni, con in sottofondo le note del brano Walk on the Wild Side di Lou Reed.
Romina Carrisi e Stefano Rastelli, la storia d'amore

Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono conosciuti due anni fa in occasione di un’esperienza televisiva.
La figlia di Al Bano e Romina Power aveva ufficializzato la relazione con il regista - che è papà di due figlie, Emma, 16 anni, e Lola, 20, avute da un precedente matrimonio - a giugno del 2022, in occasione del suo 35esimo compleanno.
Romina aveva condiviso sui social alcuni scatti dei festeggiamenti a Roma con la famiglia al completo, tra i quali la foto di un dolce abbraccio con il regista, che qualche tempo dopo aveva pubblicato su Instagram una dolce immagine con la compagna accompagnata da un cuore.
Romina Carrisi e l’amore per il compagno a Verissimo: "Stefano è un uomo perfetto"
Ospite a ottobre a Verissimo, Romina Carrisi aveva parlato dell’amore per Stefano Rastelli.
"Io e Stefano siamo andati a convivere dopo cinque mesi dall’inizio della nostra storia. Con lui mi trovo a mia agio, per me è un uomo perfetto anche nelle sue imperfezioni".
"Lui è sempre presente, mi ascolta e riesce a capirmi anche nei miei silenzi, e per me non c’è dono più grande", aveva aggiunto Romina, che aveva poi svelato di essere in dolce attesa e di aspettare un maschietto con il compagno.
"Sono incinta, mio figlio è un maschietto… questa per me è stata una sorpresa. Mia mamma mi faceva spesso il gioco del pendolo e mi diceva che avrei avuto una femminuccia e un maschietto, quindi ero sicura fosse femmina. Quando la ginecologa mi ha detto che era maschio non potevo crederci", aveva detto la figlia più piccola di Al Bano e Romina.
"Non sono pronta a diventare mamma, anche se ho aspettato tanti anni. Ho paura, ma sono molto felice. So che posso contare sulla mia famiglia che mi starà vicino", aveva aggiunto Romina Carrisi.