Rocio Munoz Morales, la dedica al papà: "Ti voglio bene"
"Era da tanto tempo che non ti vedevo papino, che non sentivo la tua energia da vicino", ha scritto l'attrice su Instagram a corredo di alcune foto con il padre Manuel
Rocio Munoz Morales ha condiviso su Instagram due dolcissimi scatti con il padre Manuel, originario di Granada, in Spagna, dedicandogli tenere parole. "Era da tanto tempo che non ti vedevo papino, che non passavo del tempo con te, che non sentivo la tua energia da vicino... come sempre travolgente, unico! Ti voglio bene papino mio", ha scritto a corredo delle foto l'attrice, che nelle sue storie ha aggiunto: "Amo il mio papà". "Il mio Manuel. Ti voglio bene papà", aveva scritto, invece, a febbraio dello scorso anno a corredo di un altro dolce scatto con il padre Rocio, che a marzo del 2020, nel pieno della pandemia, in occasione del compleanno del papà, gli aveva dedicato un altro dolce messaggio su Facebook: "Tanti auguri papà. In questi giorni difficili mi manchi tantissimo. Tuttavia, anche nella distanza, ti sento più vicino che mai. Ti voglio bene e non vedo l'ora di riabbracciarti".
Rocio Munoz Morales e il legame con la sua famiglia
L'attrice, che è molto legata anche alla madre Maria Pilar, lo scorso novembre aveva condiviso su Instagram una toccante dedica ai genitori in occasione delle loro nozze d'oro, celebrate a Madrid. "Manuel e Maria Pilar grazie per l'amore che ci avete insegnato, che ci avete fatto vivere insieme a voi in questi 50 anni. Per questi anni passati insieme, per i belli e brutti momenti condivisi senza mai lasciarvi, né lasciarci. Senza voler essere il matrimonio perfetto, avendo sbagliato, ma ancora uniti come il primo giorno, con una luce negli occhi di due persone che si amano veramente e profondamente", aveva scritto Rocio - che ha due sorelle maggiori, Veronica e Pilar, alle quali è legatissima - a corredo di alcuni scatti dei genitori. "Grazie per aver formato questa famiglia, per averci dato la vita, per i valori che ci avete trasmesso, per combattere i problemi, per favorire l'unione tra le vostre figlie. Che famiglia avete formato!", aveva concluso l'attrice. Rocio Munoz Morales - che aveva lasciato la Spagna nel 2013 per trasferirsi in Italia, dove ha conosciuto il compagno Raoul Bova - aveva parlato del suo rapporto con la famiglia d'origine a Diva e Donna: "Ho bisogno di stare vicino, almeno con il cuore, alle persone cui voglio bene. Sto sempre in contatto con la mia famiglia. Per sentire meno la lontananza, faccio molte videochiamate con mio padre Manuel, mia madre Maria Pilar, e le mie due sorelle maggiori, Veronica e Pilar, ma anche con mia nonna e le mie nipotine".
La storia d'amore di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova
Rocio Munoz Morales, che aveva conosciuto Raoul Bova sul set del film Immaturi - Il viaggio - coronando il loro amore con la nascita di due figlie: Luna, 6 anni, e Alma, 3 - aveva dichiarato poi al magazine: "Quella dell'Italia è stata assolutamente anche una scelta sentimentale, maturata e pensata. C'è un momento in cui una giovane decide di provare qualcosa di nuovo e di forte. Adesso sto qui e vivo bene". Rocio e Raoul - che ha anche due figli più grandi: Alessandro Leon e Francesco, avuti con l'ex moglie Chiara Giordano - ospiti a Verissimo nel 2020, avevano ripercorso la loro storia d'amore, e raccontato la vita da genitori. "Le nostre figlie vanno d'accordissimo, hanno solo bisogno di attenzioni", aveva dichiarato l'attore. "Si vogliono molto bene. Con loro ho una grande complicità", gli aveva fatto eco la compagna. E sui progetti di allargare la famiglia Raoul Bova, che con Rocio Munoz Morales di recente è stato protagonista della miniserie di Canale 5 Giustizia per tutti - aveva confessato: "Non metto limiti alla provvidenza".