Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
30 dicembre 2024

Rocio Morales, la foto con la mamma: "Questo Natale il mio regalo sei tu"

L'attrice condivide sui social uno scatto in compagnia della madre Maria Pilar accompagnato da una tenera dedica

Condividi:

Rocio Morales condivide su Instagram un tenero ritratto di famiglia che la vede posare insieme alla madre Maria Pilar. "Questo Natale il mio regalo sei tu - scrive l'attrice, 36 anni, nella didascalia della foto - Con una mano tieni il mondo e con l’altra accarezzi tutti quelli che ami. Sei la mia eroina quotidiana! Quanti sorrisi condivisi, quante confidenze questo Natale insieme. Ti amo fino alla luna e ritorno".

Rocio Morales è molto legata alla mamma, un legame che si è stretto ancora di più dopo la morte del padre, che è stato sposato con la signora Maria Pilar per ben 52 anni.

Ospite a Verissimo, Rocio Morales aveva condiviso il dolore per la scomparsa del papà, venuto a mancare a giugno del 2023.

"Papà stava benissimo, si è ammalato a febbraio del 2023. Siamo stati al suo fianco nei quattro mesi della malattia e credevamo ce la facesse. Andavo in ospedale alle 6 del mattino e mi buttavo sul letto con lui. Quando ci hanno detto che era il momento di salutarlo, l'ho abbracciato e ho respirato con lui i suoi ultimi 40 minuti di vita. Non avrei mai pensato di averne il coraggio".

L'attrice aveva raccontato di aver ricevuto il sostegno e l'amore del compagno Raoul Bova, che le è sempre stato accanto durante i momenti difficili: "Ho al mio fianco un uomo meraviglioso. Ha sempre stimato il mio atteggiamento durante la malattia di mio padre". Dall'amore con Raoul Bova sono nate due figlie: Luna, nata nel 2015 e Alma, venuta alla luce nel 2018.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.