Rocio Morales, la foto con la mamma: "Questo Natale il mio regalo sei tu"
L'attrice condivide sui social uno scatto in compagnia della madre Maria Pilar accompagnato da una tenera dedica
Rocio Morales condivide su Instagram un tenero ritratto di famiglia che la vede posare insieme alla madre Maria Pilar. "Questo Natale il mio regalo sei tu - scrive l'attrice, 36 anni, nella didascalia della foto - Con una mano tieni il mondo e con l’altra accarezzi tutti quelli che ami. Sei la mia eroina quotidiana! Quanti sorrisi condivisi, quante confidenze questo Natale insieme. Ti amo fino alla luna e ritorno".
Rocio Morales è molto legata alla mamma, un legame che si è stretto ancora di più dopo la morte del padre, che è stato sposato con la signora Maria Pilar per ben 52 anni.
Ospite a Verissimo, Rocio Morales aveva condiviso il dolore per la scomparsa del papà, venuto a mancare a giugno del 2023.
"Papà stava benissimo, si è ammalato a febbraio del 2023. Siamo stati al suo fianco nei quattro mesi della malattia e credevamo ce la facesse. Andavo in ospedale alle 6 del mattino e mi buttavo sul letto con lui. Quando ci hanno detto che era il momento di salutarlo, l'ho abbracciato e ho respirato con lui i suoi ultimi 40 minuti di vita. Non avrei mai pensato di averne il coraggio".
L'attrice aveva raccontato di aver ricevuto il sostegno e l'amore del compagno Raoul Bova, che le è sempre stato accanto durante i momenti difficili: "Ho al mio fianco un uomo meraviglioso. Ha sempre stimato il mio atteggiamento durante la malattia di mio padre". Dall'amore con Raoul Bova sono nate due figlie: Luna, nata nel 2015 e Alma, venuta alla luce nel 2018.