Roberta Morise è di nuovo zia: "Ti aspettavamo da sempre Mimì"
La showgirl condivide alcuni scatti dall'ospedale con la sorella Mariana Morise, che ha dato alla luce il suo secondogenito

Roberta Morise è diventata di nuovo zia: la showgirl ha annunciato sui social la nascita del secondogenito della sorella Mariana. "Ore 09.40. Ciao Mimì, ti aspettavamo da sempre", ha scritto su Instagram, Roberta Morise, 37 anni, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti dall'ospedale con la sorella e di una foto del piedino del nipotino. Nelle sue storie ha poi condiviso altre immagini di Domenico, questo il nome del bambino, con il fratello maggiore. A svelare il nome del secondogenito di Mariana Morise era stata la stessa showgirl a luglio sui social: accanto ad alcune foto con la sorella, in cui Mariana mostrava il pancione, aveva scritto: "Domenico... aspettandoti".
Roberta Morise a Verissimo: "Dopo la morte di mio padre sono stata una roccia per mia sorella"
Roberta Morise, ospite a Verissimo nel 2022, aveva parlato della sua famiglia e aveva condiviso il dolore per la morte del padre, scomparso anni prima in un incidente. "La mia è la classica famiglia dei film, una mamma e un papà bellissimi, che si sono conosciuti e si sono innamorati da adolescenti. Purtroppo papà è venuto a mancare 17 anni fa, a soli 48 anni, e mamma è rimasta sola a 40 anni", aveva raccontato l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi. "Mio padre ha perso la vita in un incidente con la bici, e ha lascitato le sue tre principesse da sole. All'improvviso è cambiato tutto nella nostra famiglia. Non hai più una mamma, perché è troppo distrutta dal dolore, mia sorella è come se si fosse spenta da quel giorno, e l'unica che si è dimostrata una roccia in quella situazione sono stata io. Sono stata una roccia per mia sorella ma non è stato facile". La showgirl aveva ricevuto un dolce videomessaggio della sorella e del nipote: "Ci manchi tanto, è troppo tempo che non ci abbracciamo", aveva detto Mariana Morise. "Mamma ha ragione, non dimenticarti che c'è il tuo nipotino a sostenerti come sempre", aveva aggiunto il nipote della showgirl.