Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza festeggiano il primo anno insieme
"365 giorni di noi", scrive sui social la coppia nata a Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza festeggiano il loro primo anno insieme. Per l'occasione, la coppia, nata a Uomini e Donne, ha pubblicato sui social un dolce video con le parole: "365 giorni di noi". "È questione di sguardi intensi, attimi folgoranti, chimica devastante e battiti del cuore come esplosioni nucleari", ha aggiunto Alessandro Vicinanza nelle storie su Instagram pubblicando uno scatto di coppia.
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono incontrati a Uomini e Donne nel 2022, ma la loro conoscenza era stata interrotta dalla storia di Alessandro con Ida Platano. Si sono riavvicinati dopo la fine della relazione di Ida e Alessandro e, dopo un percorso a tratti burrascoso, a gennaio del 2024 hanno deciso di uscire insieme dal programma.
Ospiti a Verissimo avevano parlato della loro storia d'amore e dei sogni per il futuro. "Ce l'ho fatta. L'ho aspettato per un anno. Sono stata lì ferma, ho tentato di andare avanti, ma poi pensavo sempre a lui", aveva detto Roberta Di Padua. Alessandro Vicinanza aveva aggiunto: "Lei è sempre stata la mia calamita, ho fatto un po' di giri ma lei è sempre stata il mio chiodo fisso".
Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza a Verissimo.